LH46UDEBLBB/EN - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Samsung UD46E-B digital signage flat panel 46 led full hd nero

116.84 cm (46) d-LED, 1920 x 1080, 3500:1, 8ms, 500 cd/m2, D-SUB, DVI-D, Display Port, HDMI x 2
1.603,28 € (Tasse incl.) 1.603,28 € (Tasse escluse)
check Disponibile. Consegna 3-5 gg.
Acquista sicuro: Assistenza post-vendita e pagamento sicuro Bonifico, Paypal e Carta di credito con Banca Sella

Scheda tecnica

Qualità dell'immagine superlativa mediante calibrazione avanzata di fabbrica
Eventuali asimmetrie nella luminosità e accuratezza del colore del videowall tra i display possono compromettere negativamente l'esperienza di visione. Per rimuovere questo tipo di 'interruzioni' nella riproduzione del colore e assicurare una presentazione completamente allineata, costante e accattivante, la serie di videowall UDE-B di Samsung è dotata di innovativo hardware per la regolazione di fabbrica ed eccezionali strumenti per la calibrazione da parte dell'utente. Il processo di calibrazione di fabbrica multifase di Samsung regola gli schermi per ottenere massime prestazioni e uniformità in fatto di luminosità e colore su ogni unità che risulta quindi pronta all'uso. Una volta eseguita la calibrazione, gli schermi assicurano un'uniformità locale leader del settore pari a oltre il 90% su 25 (5 x 5) aree di ogni superficie di visualizzazione con presentazione uniforme del colore sull'intero schermo. Il processo di calibrazione consente inoltre agli schermi di garantire una differenza nel bilanciamento del bianco di qualità superiore pari a meno di 300 gradi K. Oltre alla precisa calibrazione di fabbrica, l'utente può gestire con praticità le caratteristiche di luminosità e uniformità del colore grazie a Samsung Color Expert, un potente programma software gratuito. Mediante queste avanzate soluzioni per la gestione del colore, i videowall della serie UDE permettono di creare presentazioni di grandi dimensioni caratterizzate da uniformità, armonia e prestazioni superiori per una resa cromatica superlativa.

Profilo sottile e design ottimizzato che conquistano il pubblico
La qualità ottimizzata dei pannelli videowall UDE-B di Samsung (disponibili nei formati da 46 e 55 pollici) impreziosiscono il messaggio visivo e i contenuti mediante immagini uniformi e nitidezza di livello superiore. Dotato di profilo dal design ultrasottile pari a 3,5 mm da bordo a bordo (profilo di 2,3 mm sui lati sinistro e superiore e 1,2 mm sui lati destro e inferiore), ovvero il profilo più sottile nel settore dei videowall, lo schermo propone un'esperienza visiva virtualmente ininterrotta che mantiene inalterata l'attenzione dello spettatore sui contenuti piuttosto che sullo schermo stesso.

Se esposti a diverse condizioni ambientali, i pannelli possono correre il rischio di perdere qualità dell'immagine a causa della distorsione e della riproduzione irregolare dei colori. Per assicurare una nitidezza costante e la diffusione ininterrotta dei messaggi in qualsiasi condizione di funzionamento, i pannelli UDE-B Samsung vengono sottoposti a severi test delle prestazioni. Ogni schermo è dotato di pannello rinforzato che lo protegge da calore, agenti atmosferici e altri fattori nocivi. Di conseguenza, il pannello superiore Samsung evita scurimento dello schermo, perdita di luce o qualsiasi eventuale forma di deterioramento della qualità dell'immagine. Un pannello antiriflesso assicura inoltre che i messaggi raggiungano il pubblico con distrazione minima causata dai riflessi solari - La qualità ottimizzata dei pannelli consente la diffusione prolungata di contenuti brillanti e garantisce un'esperienza di visione superlativa.

Qualità UHD dell'immagine senza ulteriori dispositivi con la tecnologia top del settore
Con l'aumentare delle dimensioni dello schermo, la risoluzione del contenuto diventa sempre più importante affinché il messaggio sia di grande impatto. Primi prodotti a disporre di DisplayPort (DP) 1.2 e porte HDMI integrate, i videowall Samsung della serie UDE-B sono in grado di visualizzare contenuti in Ultra-High Definition (UHD) in configurazioni video fino a 5 x 5 senza richiedere l'acquisto di ulteriori e costosi dispositivi. Rispetto ai videowall tradizionali che prevedono generalmente attrezzature aggiuntive e consentono solo allestimenti 2 x 2, le presentazioni UHD della serie UDE-B di questi modelli costituiscono un sensazionale miglioramento. Supportando l'interconnessione daisy chain High-Bandwidth Content Protection (HDCP), i videowall della serie UDE-B sono inoltre in grado di visualizzare contenuti UHD come trasmissioni televisive live o dischi Blue-Ray senza la necessità di altri dispositivi, riducendo al minimo i costi per l'allestimento di vari schermi all'interno di sistemi di signage promozionale su larga scala o presentazioni informative.

Leggibilità e durabilità superiori per l'ambiente imprenditoriale
I videowall della serie UDE-B assicurano un'esperienza visiva sempre coinvolgente e accattivante con eccellenti caratteristiche di leggibilità e durabilità. Progettati per il funzionamento continuo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in ambienti critici, i videowall della serie UDE-B sono sempre al passo con la tua attività senza compromessi in fatto di qualità delle prestazioni o della visualizzazione. Gli schermi assicurano una luminosità pari a 500 nit per la trasmissione di immagine vivide chiaramente leggibili e messaggi visivi nelle più diverse condizioni di illuminazione.
La combinazione di tali caratteristiche di progettazione integrate fanno dei videowall della serie UDE-B la soluzione ideale per la presentazione di contenuti e informazioni in ambienti di utilizzo che richiedono leggibilità ottimale, come terminal dei trasporti, centri commerciali, uffici e sale di controllo.

Montaggio a parete sottile e di facile configurazione su misura in base alle specifiche esigenze operative
I versatili videowall della serie UDE-B di Samsung sono dotati di una serie di funzionalità user friendly che assicura un'installazione agevole in base alle specifiche esigenze operative. Il supporto presenta le stesse dimensioni del videowall: l'utente potrà quindi procedere dapprima al montaggio del supporto e successivamente all'installazione del videowall senza perdere tempo nella misurazione delle distanze. Gli schermi sono dotati di sistema rapido e facile per il montaggio a parete con spessore sottile di 39 mm, top nel suo settore, e strumento di calibrazione per la collocazione perfetta di ogni schermo che evita qualsiasi distrazione per l'osservatore. Il sistema di montaggio consente la regolazione tridimensionale su tre assi: asse x (verso l'alto e verso il basso mediante viti rotanti). asse y (verso sinistra e verso destra con movimento a binario) e asse Z (avanti e indietro). Queste funzionalità consentono di allineare senza alcuna difficoltà i singoli schermi che vanno così a formare un unico videowall ininterrotto. La continuità dimensionale del montaggio a parete e la regolazione agevole consentono all'utente di non dover calcolare le distanze tra uno schermo e l'altro in fase di montaggio o di trovarsi a smantellare l'intero videowall nel caso in cui una specifica sezione debba essere sottoposta a regolazione.

Display

Tipologia HDFull HD
Rapporto di contrasto3500:1
Tempo di risposta8 ms
Luminosità schermo500 cd/m²
Tipo di displayLED
Dimensioni schermo116,8 cm (46')
Risoluzione del display1920 x 1080 Pixel
Tipo di retroilluminazione LEDDirect-LED DID
Area attiva del display (LxA)1018,08 x 572,67 mm
Dimensioni schermo (cm)116 cm
Gamma di colori72%
Risoluzioni grafiche supportate1920 x 1080 (HD 1080)
Modalità video supportate1080p
Rapporto d'aspetto nativo16:9
Colori del display16,78 milioni di colori
Dot Pitch0,53025 x 0,53025 mm
Angolo di visualizzazione (verticale)178°
Rapporto di contrasto (dinamico)10000:1
Angolo di visualizzazione (orizzontale)178°

Design

ColoreNero
Montaggio standard VESASi
OrientamentoOrizzontale/Verticale
DesignDigital signage flat panel
Interfacce con montaggio VESA600 x 400 mm

Prestazione

Multi-schermo supportatoSi
HDCPSi

Connettività

Quantità porte DVI-D1
Porte di ingresso VGA (D-Sub)1
Porta DVISi
Collegamento ethernet LANSi
Quantità porte HDMI2
Ingressi audio (L,R)1
Quantità DisplayPorts2
RS-232CSi
Porta USBNo
Uscita (L, R) audio1
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)1

Gestione energetica

Consumi87 W
Consumo energetico (in sospensione)0,5 W
Dissipazione del calore1665,1 BTU/h
Classe efficienza energeticaC
Consumi (modalità spento)1665,1 W
Frequenza di ingresso AC50/60

Sistema informatico

Sistema del computerSi
Tipo di sistema del computerSystem on Chip (SoC)
tecnologia tipo system-on-chip (SoC)Samsung SMART Signage Platform (SSSP) Gen 3

Dimensioni e peso

Altezza576,6 mm
Profondità97,4 mm
Larghezza1022,1 mm
Peso16,2 kg

Dati su imballaggio

Telecomando portatileSi
Cavi inclusiAC, DisplayPort
Batterie incluseSi

Altre caratteristiche

Frequenza di scansione dot-clock148,5 MHz
Consumo energetico (max)143 W

Scheda tecnica

LH46UDEBLBB/EN
Nuovo prodotto
0001-01-01
8806086742061