TVS-673E-4G - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Qnap collegamento ethernet lan torre grigio nas

TVS-673e-4G, 6-Bay, AMD RX-421BD, quad-core, 2.1GHz, 64-bit, Radeon R7, 4GB DDR4, 512MB DOM, 2.5, 8.89 cm (3.5) , SATA III, 4x RJ-45, 4x USB 3.0, USB Micro-B, 2x PCIe 3.0 x4, 2x HDMI 1.4b, 188.2 x 264.3 x 279.6 mm, 5630g, 250W
1.095,08 € (Tasse incl.) 1.095,08 € (Tasse escluse)
warning Ultimi articoli in magazzino
Acquista sicuro: Assistenza post-vendita e pagamento sicuro Bonifico, Paypal e Carta di credito con Banca Sella

Scheda tecnica

Combinazione di prestazioni e funzionalità: gestito da una APU quad-core AMD RX-421BD con eccezionali prestazioni di calcolo e grafiche ed espandibilità PCIe

TVS-673e è gestito da una APU AMD serie R avanzata che integra CPU e prestazioni grafiche AMD Radeon™ R7 per offrire una soluzione NAS a prestazioni elevate ed elevata efficienza energetica. Concepito con un design in metallo all'avanguardia e completato da un'elegante finitura, TVS-673e offre espandibilità PCIe, porta USB QuickAccess unica, uscita HDMI 4K a 30Hz e codifica e decodifica video 4K H.264 accelerata per un'esperienza audiovisiva ottimale.

GPU Radeon™ R7 integrata per la riproduzione di video 4K.

Due slot PCIe che supportano adattatori 10GbE, schede QM2, schede USB 3.1 10Gbps o schede di rete wireless.

Usare il NAS come PC collegando una tastiera, un mouse e uno schermo HDMI.

La tecnologia di suddivisione automatica Qtier™ e la cache SSD consentono un'efficienza di archiviazione ottimizzata 24/7.

Archiviazione scalabile in grado di supportare virtualizzazione, applicazioni in container, archiviazione centralizzata, backup, condivisione e ripristino di emergenza.

RAID 50/60 è consigliato per i NAS con oltre 10 dischi per il corretto bilanciamento tra capacità, protezione e prestazioni.

SoC della serie R di AMD integrato per creare velocità

SoC della serie R AMD integrato utilizza core CPU x86 'Excavator' e supporta GCN e DDR4 AMD Radeon™ di terza generazione. L'APU AMD RX-421BD, dotata di unità di elaborazione grafica Radeon™ serie R7, offre al TVS-673e il modello avanzato della famiglia AMD serie R. TVS-673e offre inoltre due slot di espansione PCIe Gen3 x4 per ottimizzare il potenziale per le prestazioni di rete 10GbE.

APU quad-core AMD serie R, fino a 64GB di RAM

Dotato di APU quad-core AMD serie R RX-421BD da 2,1 GHz di prossima generazione (Turbo Core fino a 3,4 GHz) con DDR4 RAM a due canali fino a 64GB, TVS-673e consente un multi-tasking ultra rapido con consumo ridotto di energia con una velocità fino a 1139 MB/s con configurazione 10GbE. Con un motore di crittografia accelerata hardware con AES-NI, TVS-673e offre prestazioni di crittografia impareggiabili nella sua classe (fino a 1003 MB/s con crittografia completa del volume NAS AES a 256-bit) per migliorare le prestazioni del sistema, sicurezza e garantire la sicurezza dei dati aziendali sensibili salvati nel NAS.

Tecnologia hardware di classe superiore

Il solido e funzionale hardware implementa le prestazioni generali del sistema. Associato all'architettura flessibile ed espandibile, TVS-673e soddisfa le esigenze di diverse applicazioni.

Espandere il potenziale del NAS con due slot PCIe

TVS-673e dispone di due slot PCIe (Gen3 x4) che consentono l'installazione opzionale di NIC 10GbE a singola/doppia porta per accelerare le applicazioni che richiedono una banda elevata come la virtualizzazione, flussi di lavoro multimediali e attività di backup/ripristino per una quantità di dati sempre in crescita. o una scheda di espansione USB 3.1 Gen2 (10Gb/s) per il trasferimento di file di grandi dimensioni da e per una memoria USB. È anche possibile inserire schede QM2 o schede di rete wireless per estendere le funzionalità del NAS.

Massima efficienza con cache SSD e connettività 10GbE

TVS-673e supporta le innovative schede PCIe QM2 che consentono di aggiungere fino a due SSD M.2. È possibile configurare la cache SSD o creare un'archiviazione suddivisa RAID 5 insieme a due SSD M.2 nel NAS. Poiché gli SSD M.2 non occupano tutti gli alloggiamenti unità da 3.5', la scheda QM2 consente di massimizzare sia la capacità di archiviazione che le prestazioni. Sono disponibili anche schede QM2 che includono una connettività 10GbE 10GBASE-T per offrire la cache SSD con connettività di rete ad alta velocità su una singola scheda.

Cache SSD con Qtier™ per un'accelerazione continua ottimizzata

TVS-673e dispone di cache SSD, supporta inoltre SSD M.2 SATA 6Gb/s opzionali. Utilizzando una cache SSD è possibile migliorare le prestazioni complessive del sistema e migliorare il flusso di lavoro generale di applicazioni esigenti in termini di random IOPS, come la virtualizzazione. La tecnologia Qtier™ di QNAP potenzia TVS-673e con la suddivisione avanzata che consente di ottimizzare continuamente e in modo efficiente l'archiviazione su unità SSD M.2, SSD da 2,5' e unità SATA a capacità elevata con accelerazione continua. Il nuovo Qtier™ 2.0 dispone di consapevolezza IO che migliora l'archiviazione suddivisa SSD con uno spazio riservato simile alla cache per gestire I/O in tempo reale e massimizzare drasticamente i vantaggi offerti dall'SSD.

Facile installazione e accesso diretto a file con USB QuickAccess

Grazie all'innovativa porta USB QuickAccess, TVS-673e elimina le complicazioni della prima installazione del NAS e fornisce un facile accesso diretto ai file archiviati in TVS-673e, il tutto senza alcuna connettività di rete. È sufficiente usare un cavo compatibile per connettere TVS-673e a un dispositivo PC o Mac, e usare Qfinder Pro per la configurazione. Niente di più semplice. Inoltre, è possibile assegnare i diritti di accesso agli utenti per differenti cartelle per impedire l'accesso non autorizzato a file importanti.

Transcodifica video 4K superiore e due uscite 4K HDMI

TVS-673e dispone di un'architettura GCN AMD di terza generazione con straordinarie prestazioni GPU per supportare la decodifica video 4K H.264 e una fantastica visualizzazione 4K UHD. Offre una transcodifica video superiore 4K e 1080p in tempo reale e per la conversione di video in formati universali facilmente riproducibili su PC, dispositivi mobile e Smart TV. TVS-673e offre due uscite HDMI in grado di supportare configurazioni desktop 'duplicate' o 'estese'. È possibile connettere il NAS a una HDTV o ricevitore A/V e utilizzare il lettore multimediale in HybridDesk Station (HD Station) con il telecomando QNAP (venduto separatamente) o tramite l'applicazione mobile Qremote, per usufruire di ricchi contenuti multimediali e video 4K a 30Hz con la migliore esperienza audiovisiva.

LUN iSCSI basato su blocco: la scelta ideale per la virtualizzazione dell'archiviazione

TVS-673e supporta LUN iSCSI basati su blocco e supporta VMware®, Citrix®, Microsoft® Hyper-V® e Windows Server® 2012 R2, per offrire una soluzione di archiviazione affidabile e conveniente a prestazioni elevate per gli ambienti di virtualizzazione. TVS-673e supporta VMware VAAI e Microsoft ODX per incrementare le prestazioni eseguendo l'offload di caricamenti server rispettivamente per i server ESXi e Hyper-V. supporta inoltre il plug-in QNAP vSphere Client e il provider QNAP SMI-S per una maggiore efficienza operativa e gestione nelle applicazioni di virtualizzazione. Tuttavia, l'uso delle estensioni iSCSI per il protocollo RDMA (iSER) con NIC 10GbE compatibili che aiutano a migliorare le prestazioni di trasferimento dei dati di TVS-673e come l'archiviazione VMware® ESXi, offre uno strumento essenziale per ottimizzare la richiesta delle applicazioni di virtualizzazione.

Server completo per ospitare macchine virtuali e container

Virtualization Station e Container Station insieme presentano un approccio ibrido alla virtualizzazione. A prescindere dalle proprie esigenze di virtualizzazione, è possibile contare su QNAP per un supporto completo per la virtualizzazione.

Virtualization Station consente di eseguire più macchine virtuali Windows®, Linux®, UNIX® e Android™ e accedervi tramite browser web o VNC (Virtual Network Computing). Le aziende possono eseguire le applicazioni server virtualizzate su un singolo NAS senza dover usare ulteriori server fisici.

Container Station comprende le tecnologie di virtualizzazione lightweight LXC e Docker®. È possibile scaricare le applicazioni dal Docker Hub® integrato per rendere più semplice l'importazione/esportazione delle applicazioni container e gestire il controllo degli accessi, sfruttando la semplicità di installazione, trasferibilità e efficienza elevata.

QTS – Il sistema operativo NAS intelligente, intuitivo e creativo

Con diverse applicazioni e funzioni modularizzate, QTS migliora l'efficienza della gestione, la produttività personale, multimedia e molto altro, rendendo l'esperienza NAS più semplice, efficiente e flessibile! Il nuovo Qboost offre uno strumento di ottimizzazione del NAS che aiuta ad accelerare le applicazioni, liberare le risorse di sistema e pianificare le applicazioni. L'App Center integrato con centinaia di applicazioni installabili su richiesta comprende funzionalità più intensive per il NAS. QTS abbatte le barriere dei dispositivi, delle piattaforme e della geografia per apportare esperienze cloud ottimizzate e integrare funzioni avanzate.

Collaborazione ottimizzata con condivisione e sincronizzazione dei file

TVS-673e salva centralmente i dati e vari file, e supporta i protocolli SMB/CIFS, AFP e NFS per la condivisione dei file tra le reti Windows®, Mac® e Linux®/UNIX®. Abbinato a Qsync, una utility che trasforma il QNAP NAS in un centro dati sicuro a elevata capacità per la sincronizzazione dei file, qualsiasi file caricato su TVS-673e sarà disponibile per tutti i dispositivi collegati, ad esempio computer, laptop o dispositivi mobile. È possibile sincronizzare le cartelle condivise e le cartelle del team per la condivisione dei file di gruppo, migliorando sensibilmente la collaborazione e i progetti del tema. I file possono essere gestiti centralmente utilizzando File Station, inclusi i file dai dispositivi mobile e unità disco ottico. File Station inoltre consente di montare un NAS remoto e trasferire i file tra il NAS e i servizi cloud pubblici per una maggiore comodità.

Soluzioni di backup estensivo per la programmazione completa di recupero dei disastri

QNAP offre una soluzione di recupero dei disastri e dei backup flessibile per assistere le organizzazioni nei processi di backup per una maggiore produttività a costi ridotti.

Backup Windows e Mac
Usare l'utilità QNAP NetBak Replicator con licenza gratuita per eseguire il backup/ripristinare i file di Windows®, oltre al supporto Time Machine® per i dispositivi Mac®. Semplice, comodo e rapido.

Hybrid Backup Sync
Consolida le funzioni di backup, ripristino e sincronizzazione (utilizzando RTRR, rsync, FTP, CIFS/SMB) per consentire un facile trasferimento dei dati a spazi di archiviazione locali, remoti e sul cloud come archivio dati completo e piano di ripristino dopo un guasto.

Snapshot per volume e LUN
Snapshot è importante per la protezione dei dati del NAS, inoltre, la sua funzione a livello blocco lo rende un metodo affidabile per mitigare la crescita degli attacchi di ransomware. TVS-673e supporta fino a 256 snapshot per volume o LUN, e un massimo di 1.024 snapshot per NAS.

Backup VM
Grazie alle prestazioni elevate, alle capacità di archiviazione potenzialmente notevoli, alle soluzioni di virtualizzazione integrate e il supporto per snapshot che registrano lo stato del sistema in qualsiasi momento, TVS-673e è perfetto per il backup delle macchine virtuali.

Digitalizzazione, registrazione e ricerca rapida dei dati per moltiplicare la produttività
TVS-673e è un centro di archiviazione dei dati a elevata efficienza con diverse applicazioni di produttività. OCR Converter estrae il testo dalle immagini, rendendo più semplice l'organizzazione, la modifica e la ricerca dei file. Qfiling rende automatica l'organizzazione dei file, è sufficiente determinare le condizioni di registrazione, impostare una pianificazione per organizzare e archiviare i file in base alle impostazioni. Lo strumento di ricerca full-text Qsirch dispone di ricerca rapida dei file e offre l'estensione Qsirch Helper per Google Chrome™ e Mozilla Firefox® in modo da cercare i file sul NAS quando si utilizza Google Search™, migliorando ampiamente la produttività e riducendo il tempo impiegato nella ricerca dei file sul NAS.

Soluzione di sorveglianza completa con sicurezza 24/7
TVS-673e offre un sistema di gestione video intelligente che aiuta nella gestione del monitoraggio in tempo reale, registrazione e riproduzione di video e audio con una vasta gamma di impostazioni personalizzabili per proteggere l'ambiente di lavoro. È possibile usare l'applicazione Vmobile per gestire i canali monitorati sempre e ovunque con i dispositivi mobile, o installare l'applicazione Vcam per trasformare il dispositivo in una telecamera di rete per registrare immediatamente sul NAS. TVS-673e supporta anche QVR Pro (Beta) che integra il sistema QVR professionale di QNAP nel sistema operativo QTS. È possibile organizzare uno spazio di archiviazione dedicato e indipendente per la sorveglianza dei dati nel NAS. ma anche sfruttare i vantaggi di scalabilità e gestibilità dell'archivio da QTS.

Espansione flessibile ed economica dell'archiviazione

È necessario una soluzione semplice per aumentare la capacità di archiviazione quando lo spazio si esaurisce. QNAP offre diversi modi per espandere l'archiviazione NAS come necessario per soddisfare la crescita dei dati o dell'azienda.

VJBOD
Usare VJBOD (Virtual JBOD) per espandere la capacità di archiviazione utilizzando l'archiviazione non utilizzata di un altro QNAP NAS. Possono essere montati fino a 8 QNAP NAS come dischi locali su TVS-673e.

Aggiornare la capacità RAID
Eseguire lo swapping a caldo delle unità più piccole con unità con maggiore capacità in modo che il QNAP NAS possa crescere con l'azienda.

Migrare su un nuovo NAS
Installare i dischi rigidi NAS in un QNAP NAS più grande con più vani unità e conservare tutti i dati e le configurazioni esistenti.

Collegare alloggiamenti di espansione
TVS-673e può essere collegato a fino a 2 alloggiamenti UX-800P o UX-500P o fino a 4 REXP-1000 Pro. Usare Gestione archivio QTS per gestire in modo semplice l'espansione della capacità del NAS.

Altre applicazioni di produttività

IFTTT Agent
Un servizio di automazione web popolare per combinare il QNAP NAS e i dispositivi/applicazioni mobile per personalizzare le applet NAS.

QmailAgent
Gestire centralmente e passare da un account e-mail all'altro, eseguire il backup delle e-mail sul NAS e proteggere la sicurezza delle e-mail e la privacy personale.

Browser Station
Consente l'accesso remoto tramite i browser NAS per accedere alle risorse LAN locali senza dover eseguire complesse impostazioni di VPN.

QIoT Suite Lite
Unisce la sicurezza e la grande capacità del QNAP NAS oltre a offrire una soluzione IoT per il cloud privato. Sono necessari solo tre passaggi per implementare una propria applicazione IoT.

WirelessAP Station
Installare una scheda di rete wireless PCIe compatibile e usare il NAS come stazione di base wireless per rendere più semplice l'accesso ai servizi NAS e alla connessione Internet.

App mobili
L'applicazioni QNAP rendono più semplice l'accesso ai file, la gestione del NAS, l'esperienza multimediale, la sorveglianza e le attività download sui dispositivi mobile.

Archiviazione

Unità di archiviazione installateNo
Sistemi file supportatiFAT32,HFS+,NTFS,exFAT,ext3,ext4
Alloggiamenti delle unità hot-swapSi
numero di dispositivi di archivio supportati6
Tipi di unità di archiviazione supportateHDD, SSD
Tipi di unità di archiviazione installateNo
Espansione RAID onlineSi
Numero di slot M.2 (M e B)2
Dimensioni dei dispositivi di archivio supportati2.5,3.5'
Interfacce dell'unità di archiviazione supportateSATA, Seriale ATA II, Serial ATA III
Migrazione RAID onlineSi
Livelli RAID0, 1, 5, 6, 10, JBOD
Supporto RAIDSi

Processore

Famiglia processoreAMD R
Frequenza del processore turbo massima3,4 GHz
Modalità di funzionamento del processore64-bit
Numero di core del processore4
Modello del processoreRX-421BD
Frequenza del processore2,1 GHz

Memoria

Memoria flash512 MB
Massima RAM supportata64 GB
Slot memoria4 x SO-DIMM DDR4
Tipo di RAMDDR4
RAM installata4 GB

Collegamento in rete

Supporto IscsiSi
Collegamento ethernet LANSi
DNS Dinamico (DDNS)Si
Wake-on-LAN readySi
Cliente DHCPSi
Server DHCPSi
Velocità trasferimento Ethernet LAN1000 Mbit/s
Wi-FiNo
Supporto Jumbo FramesSi

Connettività

Uscita 3.5 mmSi
Slot PCI Express x4 (Gen 3.x)2
Microfono, spinotto d'ingressoSi
Porta USBSi
Quantità porte HDMI2
Quantità di porte USB 3.0 (3.1 Gen 1) di tipo A4
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)4
Versione HDMI1.4b

Grafica

Modello scheda grafica integrataAMD Radeon R7

Design

Numero di ventole3 ventola(e)
Diametro del ventilatore9 cm
ColoreGrigio
Tipo di caseTorre
Tipo di raffreddamentoAttivo
Blocco cavoSi
Tipologia slot blocco cavoKensington
Tipo di displayLCD
Diametro della ventola 26 cm
Display incorporatoSi
Numero di altoparlanti incorporati2
Altoparlanti incorporatiSi

Prestazione

Browser supportatiApple Safari 7, Google Chrome, Microsoft Internet Explorer 10, Mozilla Firefox
Interruttore integratoSi
Universal Plug and Play (UPnP)Si
Pulsante di backupSi
Funzione di backupSi
Classe del dispositivoCasa e piccoli uffici
TipoNAS
Caratteristiche del backupCloud, iSCSI LUN
Lista di controllo accesso (ACL)Si
Supporto multilinguaSi
AllarmeSi

Software

Versione sistema operativo4.3
Sistema operativo inclusoQNAP Turbo System
Compatibilità sistema operativo MacMac OS X 10.7 Lion,Mac OS X 10.8 Mountain Lion,Mac OS X 10.9 Mavericks
Sistemi operativi server supportatiWindows Server 2003,Windows Server 2008 R2,Windows Server 2012,Windows Server 2012 R2,Windows Server 2016
Sistema operativo Windows supportatoWindows 10,Windows 7,Windows 8
Sistema operativo Linux supportatoSi

Gestione energetica

Posizione alimentazioneIncasso
Capacità dell'alimentatore250 W
Frequenza di ingresso AC50/60

Dimensioni e peso

Profondità279,6 mm
Larghezza264,3 mm
Peso5,63 kg
Altezza188,2 mm

Contenuto dell'imballo

Cavi inclusiAC, LAN (RJ-45)
Numero di viti14

Scheda tecnica

TVS-673E-4G
Nuovo prodotto
0001-01-01
4713213512524