S400BK -
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Apple mustek S400 ipad scanner docking station 300dpi

Scanner - APPLE - S400BK -
18,85 € (Tasse incl.) 18,85 € (Tasse escluse)
warning Ultimi articoli in magazzino
100% secure payments
  • Acquista sicuro: Assistenza post-vendita e pagamento sicuro Bonifico, Paypal  e Carta di credito con Banca Sella Acquista sicuro: Assistenza post-vendita e pagamento sicuro Bonifico, Paypal e Carta di credito con Banca Sella

Scheda tecnica

Mustek S400 iPad Scanner è una base di ricarica per il tablet Apple ma, grazie allo scanner integrato, consente anche di acquisire foto originali. La chiave del servizio è la semplicità: basta appoggiare la foto nella fessura dello scanner con l'iPad inserito e, in pochi secondi, l'immagine comparirà sullo schermo, pronta per essere elaborata, archiviata in formato JPEG o condivisa con iCloud. Naturalmente è possibile acquisire anche documenti, appunti, pagine di riviste e quant'altro si desideri.

Tutto viene gestito dall'App gratuita iScan, il cui funzionamento è di una semplicità elementare: di fatto, l'unico pulsante che si deve premere è Save una volta apparsa l'immagine. Qualora si inserisse l'iPad nel PageExpress S400 senza aver installato iScan, l'App verrà scaricata automaticamente.

Lo scanner è dotato degli accessori standard per questo tipo di prodotti: la chart di calibrazione, il foglio di pulizia e la custodia trasparente per l'acquisizione di originali fragili. Viene fornito il cavo USB di alimentazione, mentre per quanto riguarda il trasformatore, bisognerà usare quello fornito con l'iPad.

Lo scanner si basa su un sensore CIS da 300 dpi di risoluzione ottica e accetta originali fino al formato Legal (216x356 mm), di spessore compreso tra 0,08 e 0,6 mm. Lo scanner è, in sé, poco più grande del foglio che può acquisire: 308 mm in larghezza, 111 mm in profondità e 72 in altezza. La velocità di scansione dichiarata è di 6 ppm per il formato A4 a 300 dpi.

Scheda tecnica

S400BK
Nuovo prodotto
0001-01-01