PA03670-B101 - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Fujitsu scanner FI-7140 a4 (A3 con cartellina opzionale)40ppm/80ipm risoluzione 600dpi adf 80FF dupl

fi-7140 - 600 x 600dpi, 216 x 355.6 mm, CCD, White LED, 36W, USB 2.0, 4.2kg
521,31 € (Tasse incl.) 521,31 € (Tasse escluse)
warning Ultimi articoli in magazzino
Acquista sicuro: Assistenza post-vendita e pagamento sicuro Bonifico, Paypal e Carta di credito con Banca Sella

Scheda tecnica

- Efficienza. Scansione di diversi documenti cartacei supportata da una tecnologia leader nel settore
- Compattezza. Desktop e piano di lavoro permettono un’acquisizione e una transazione immediata del documento
- Automazione. Il passaggio dall’analogico al digitale è semplice come premere i pulsanti del pannello utente
- Intuitivo. I software PaperStream Capture e PaperStream IP offrono scansione ad alte prestazioni di più documenti e chiarezza dell’immagine

Le migliori prestazioni iniziano da una tecnologia hardware compatta e affidabile supportata automaticamente da procedure intuitive
Gli scanner desktop Fujitsu fi-7140 e fi-7240 dal design raffinato e compatto uniscono i contenuti dei
documenti cartacei con i dati digitali.
- Usufruite dell’introduzione di una qualità ottimale che è possibile ottenere dall’acquisizione automatica dei documenti
- Attività relative alla gestione dei documenti ampiamente migliorate, ad esempio l’elaborazione, l’archiviazione e il flusso di lavoro dei moduli e delle fatture
- La soluzione di acquisizione si adatta in modo flessibile alle attività esistenti e a quelle emergenti, ad esempio i metodi correnti di recapito della posta o le soluzioni di problemi normativi.

Progettati per adattarsi: l’acquisizione dei documenti inizia da queste affidabili soluzioni di scansione
Gli scanner desktop fi-7140 e fi-7240 sono progettati per introdurre procedure di acquisizione dei documenti continuative per le organizzazioni e l’espansione ai gruppi di lavoro e ai reparti. Configurazione semplificata, utilizzo intuitivo, manutenzione senza intoppi grazie ai materiali di consumo sostituibili e procedure di pulizia senza ostacoli sono gli aspetti che caratterizzano questi scanner robusti. Ereditano la tecnologia della serie fi più recente sia in termini hardware che software PaperStream.

Configurati per adattarsi: consolidate le procedure organizzative
Definiscono le procedure di gestione delle informazioni e imitano i processi di base della carta con PaperStream Capture. Una volta identificate le procedure, queste vengono associate all’intuitivo pannello utente che si trova sulla parte anteriore dello scanner e vengono attivate istantaneamente ogni volta che è necessario acquisire un set di documenti.

Gestione da una singola posizione
Il software Scanner Central Admin consente la configurazione, la distribuzione, la gestione e la manutenzione da una singola posizione degli scanner Fujitsu e dei profili e delle procedure di scansione, in modo da ridurre i tempi di inattività dello scanner ovunque nel sistema globale.

Operazioni in gruppo su documenti eterogenei migliorate e scansione continua senza interruzioni
La funzione di avanzamento della carta è l’aspetto più rilevante di questi scanner in grado di eseguire la scansione di documenti in gruppo eterogenei con spessori che variano da 27 a 413 g/m2. Per non danneggiare i documenti originali, una funzione per la protezione della carta controlla il movimento del documento e ne interrompe automaticamente l’avanzamento se vengono
rilevate delle irregolarità.

Per la scansione di gruppo misti, dove documenti di dimensioni, forme, tipi di superfici e spessori diversi vengono raggruppati ed elaborati insieme, il meccanismo che riduce il disallineamento supporta l’alimentazione di documenti “disallineati” in gruppo, riducendo al minimo il disallineamento che si formerebbe nei fogli successivi. Ciò assicura un’acquisizione estremamente semplice e precisa di ciascun documento senza danni o pieghe.

In aggiunta, entrambi i modelli di scanner dispongono di un sensore ultrasonico che rileva in modo preciso più strati di carta quando uno o più fogli avanzano contemporaneamente all’interno dello scanner. La funzione di alimentazione multipla intelligente consente di applicare parametri di scansione dei documenti in grado di abilitare l’impostazione di sensori per identificare e, conseguentemente, ignorare allegati quali note adesive o elementi con foto che diversamente causerebbero l’interruzione del processo di scansione.

Piano di lettura integrato per un maggiore potenziale di scansione
Il modello fi-7240 è dotato di un piano integrato ultra rapido che consente la scansione di diversi tipi di documenti, come documenti rilegati, pinzati o delicati.

Fujitsu ha sviluppato driver per scanner e software per l’acquisizione e l’elaborazione di immagini all’avanguardia

PaperStream IP – miglioramento delle immagini di qualità elevata
PaperStream IP è il driver per gli scanner fi-7140 e fi-7240. Oltre ad essere pienamente conforme allo standard TWAIN del settore e compatibile con l’interfaccia ISIS, PaperStream IP incorpora una sofisticata elaborazione delle immagini che applica in modo automatico funzionalità come la rimozione del disturbo, la rimozione dei motivi di sfondo e l’aumento dei caratteri per produrre immagini di qualità elevata eccezionalmente nitide, adatte per l’importazione diretta nel lavoro dell’utente.

PaperStream IP ha un’interfaccia intuitiva e di semplice utilizzo, che consente il passaggio tra le modalità Amministratore e Utente per semplificare il processo di scansione e ridurre la possibilità di errore dell’utente.

PaperStream IP introduce inoltre una nuova modalità di scansione assistita, che consente all’utente di selezionare visivamente l’immagine di qualità migliore da un insieme di immagini della pagina, piuttosto che dover impostare manualmente i singoli parametri di scansione.

PaperStream Capture – acquisizione migliorata
PaperStream Capture è uno strumento di acquisizione di facile utilizzo, che consente agli utenti di creare senza difficoltà routine di scansione che racchiudono tutte le impostazioni e le configurazioni richieste per controllare il processo, dalla scansione fino al rilascio dell’immagine all’utente o nel lavoro definito dalle aziende.

Una volta creati, i profili possono essere eseguiti con un singolo clic e i profili utilizzati più di frequente possono essere collegati al pulsante di scansione del pannello frontale dello scanner fi-7140, e fi-7240 per semplificare tutto il processo di acquisizione.

Contenuto dell'imballo

SoftwarePaperStream IPSoftware Operation PanelError Recovery GuidePaperStream CaptureScanSnap ManagerScan to Microsoft SharePoint 12ABBYY FineReader forScanSnap 12Scanner Central Admin Agent
Cavi inclusiAC,USB

Design

ColoreBlack,White
Tipologia scannerADF

Performance

Fonte di luceWhite LED (2x)
Tipo sensoreCCD

Requisiti di sistema

Sistemi operativi server supportatiWindows Server 2008,Windows Server 2008 R2 x64,Windows Server 2008 x64,Windows Server 2012 R2,Windows Server 2012 x64
Sistema operativo Windows supportatoWindows 7 Enterprise,Windows 7 Enterprise x64,Windows 7 Home Basic,Windows 7 Home Basic x64,Windows 7 Home Premium,Windows 7 Home Premium x64,Windows 7 Professional,Windows 7 Professional x64,Windows 7 Starter,Windows 7 Starter x64,Windows 7 Ultimate,Windows 7 Ultimate x64,Windows 8,Windows 8 Enterprise,Windows 8 Enterprise x64,Windows 8 Pro,Windows 8 Pro x64,Windows 8 x64,Windows 8.1,Windows 8.1 Enterprise,Windows 8.1 Enterprise x64,Windows 8.1 Pro,Windows 8.1 Pro x64,Windows 8.1 x64,Windows Vista Business,Windows Vista Business x64,Windows Vista Enterprise,Windows Vista Enterprise x64,Windows Vista Home Basic,Windows Vista Home Basic x64,Windows Vista Home Premium,Windows Vista Home Premium x64,Windows Vista Ultimate,Windows Vista Ultimate x64

Connettività

Interfaccia standardUSB 1.1,USB 2.0

Dimensioni e peso

Altezza163 mm
Peso4200 g
Profondità170 mm
Larghezza300 mm

Capacità di input

Capacità documenti80 fogli

Scansione

Scansione fronte/retroSi
Scansione filmNo
Risoluzione di scansione ottica600 x 600 DPI
Scansione coloreSi
Black/white scanning colour modesGrayscale,Monochrome
Massima dimensione di scansione216 x 355.6 mm
Duplex ADF scan speed (b/w, A4)80 ipm
Duplex ADF scan speed (colour, A4)80 ipm
ADF scan speed (colour, A4)40 ppm
ADF scan speed (b/w, A4)40 ppm
Profondità di scansione del colore in uscita24 Bit

Gestione energetica

Consumi (modalità stand-by)0.35 W
Consumi (modalità risparmio energetico)1.8 W
Tipo alimentazioneAC
Consumi36 W
Voltaggio di ingresso100-240 V

Carta

Massimo formato carta serie ISO AA4
Dimensioni ISO serie-A (A0...A9)A4,A8
Formato di scansione ADF (minimo)50.8 x 54 mm
Peso supporto, alimentazione manuale27 - 413 g/m²
Rilevamento multi feedSi
Scanning media types supportedPlain paper

Altre caratteristiche

Automatic colour mode detectionSi

Scheda tecnica

PA03670-B101
Nuovo prodotto
0001-01-01
4939761308185