PA03750-B001 - 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Fujitsu scanner FI-7030 a4 28 ppm /56 ipm risoluzione 600dpi adf duplex usb - includes paperstream I

A4, 600dpi, ADF, 27ppm, 50 sheets, CIS, USB 2.0, 2.9kg
429,51 € (Tasse incl.) 429,51 € (Tasse escluse)
check Disponibile. Consegna 3-5 gg.
  • Acquista sicuro: Assistenza post-vendita e pagamento sicuro Bonifico, Paypal e Carta di credito con Banca Sella Acquista sicuro: Assistenza post-vendita e pagamento sicuro Bonifico, Paypal e Carta di credito con Banca Sella

Scheda tecnica

- Acquisizione documentale rapida. elaborazione rapida: 27 ppm/54 ipm a velocità piena
- Soluzione di acquisizione documentale professionale entry-level per organizzazioni pubbliche e commerciali
- Include la licenza per la nuova performante soluzione di acquisizione documentale “PaperStream Capture 1.5”, per una scansione in batch più efficiente.
- Interfaccia utente semplificata e intuitiva con funzione di “acquisizione con un clic'
- Design e flusso di lavoro documentale ottimizzato in ogni fase
- Semplifica le operazioni ripetitive e fornisce flussi di lavoro dettagliati
- Include PaperStream IP che prepara i dati digitalizzati per l'elaborazione OCR e stabilisce la connessione con un’interfaccia TWAIN o ISIS
- Contiene un modulo per codici a barre integrato che facilita l'acquisizione di lotti misti di documenti con elaborazione automatizzata
- Compatto e resistente con meccanismi di alimentazione affidabili

Lo scanner fi-7030 è per i professionisti il punto di partenza ideale per l'acquisizione di informazioni. È dotato di PaperStream CaptureVersion 1.5, che offre un’interfaccia utente touch nuova ed ergonomica e migliora l'efficienza e le interazioni durante tutto il processo di acquisizione aziendale. Lo scanner fi-7030 è basato sulla comprovata alta tecnologia della qualità d’immagine di PFU, combinata con un software di elaborazione e acquisizione delle immagini migliorato, che offre agli utenti tutto il necessario per dare inizio al loro processo di trasformazione digitale.

Funzioni di scansione e alimentazione intuitive
Lo scanner fi-7030 consente di acquisire documenti in formato A4 ad una velocità di 27 pagine fronte/retro al minuto (verticale, a colori, 300 dpi) ed è in grado di elaborare senza problemi gruppi di documenti eterogenei tra cui carte in rilievo, e di eseguire la scansione di documenti lunghi fino a 5 metri con l'ADF da 50 pagine, oltre che di documenti in formato A3 utilizzando un facoltativo foglio di supporto.

Lo scanner si serve anche di un sensore a ultrasuoni che rileva con precisione eventuali errori di alimentazione multipla, durante i quali due o più fogli avanzano contemporaneamente all'interno dello scanner. Inoltre, supporta una funzione di alimentazione multipla intelligente progettata per documenti con allegati di carta di dimensioni o posizioni definite, ad esempio note adesive o foto. Lo scanner può riconoscere automaticamente la posizione dell'allegato, in modo da escludere tale zona e impedire che vengano attivate le condizioni di allarme.

Il meccanismo di riduzione del disallineamento garantisce l'alimentazione corretta della carta
In caso di gruppi di documenti di diverso spessore da sottoporre a scansione, il meccanismo di riduzione del disallineamento elimina il rischio di disallineamento fisico di un foglio rispetto al gruppo di fogli misti, per garantire che ciascun documento venga acquisito con la massima precisione e semplicità. I rulli di prelievo multisegmentati, che ruotano in modo indipendente, fanno in modo che il disallineamento di un documento non influisca sull'allineamento del documento successivo.

Monitoraggio e gestione senza problemi
Lo scanner fi-7030 viene fornito con gli strumenti Scanner Central Admin, che includono funzioni per gli amministratori di sistema, utili per la gestione dell'installazione e del funzionamento di più scanner, il controllo dello stato di funzionamento e l'aggiornamento dei driver e del software da un'unica posizione. Questa funzionalità riduce sensibilmente i costi e le attività di configurazione, funzionamento e manutenzione di più scanner all'interno di un'azienda. Inoltre, offre notevoli vantaggi anche in termini di estensione della rete dello scanner a più posizioni.

PaperStream IP e PaperStream Capture 1.5
Lo scanner fi-7030 viene fornito con PaperStream IP, un driver dello scanner integrato e un modulo di ottimizzazione dell'immagine, basati sugli standard TWAIN/ISIS, garantendo un'operabilità progettata per l’utente, la creazione intuitiva di immagini ad alta qualità ed un'elaborazione in tempo reale, per ottimizzare le procedure di post-scansione come l'OCR. PaperStream Capture 1.5 mostra informazioni dettagliate sulle routine di scansione accanto ai pittogrammi di profilo correlati, facilitando il processo di acquisizione e consentendo agli utenti di scegliere tra dettagli completamente personalizzabili per esperti o un'elaborazione semplice per utenti generici. Una nuova funzionalità, 'Visualizzazione Sfoglia', che consente di visualizzare le miniature e le anteprime in un’unica schermata, grazie alla quale l'utente può verificare le immagini acquisite durante la scansione. Questa funzione consente di risparmiare tempo durante le operazioni di convalida, classificazione e verifica dei dati. Altri servizi includono la visualizzazione dei lavori in batch in corso per una maggiore trasparenza e un’elaborazione batch immediata. Una volta eseguita la scansione di un batch, gli utenti possono verificare i dati, alternare gli ordini, raccogliere i documenti in un file unico, indicizzare e rilasciare automaticamente in archivi locali o remoti, alimentare i flussi di lavoro, le applicazioni aziendali o i sistemi ECM.

Assistenza e supporto
Viene offerto un anno di Advance Exchange come garanzia standard, inclusi il supporto online e i costi relativi alla spedizione e a parti/manutenzione. Advance Exchange prevede la consegna di uno scanner riparato che sostituisce lo scanner difettoso.

Gli aggiornamenti del servizio sono disponibili per estendere la durata del periodo di garanzia da 1 a 5 anni, oltre ad offrire opzioni tra cui servizio in sede con tempi di risposta e riparazione eccezionali, copertura per i danni accidentali e supporto desktop remoto.

Contenuto dell'imballo

SoftwarePaperStream IP (TWAIN /TWAIN x64 /ISIS)PaperStream CaptureSoftware Operation PanelError Recovery GuideScanSnap ManagerScan to Microsoft SharePointABBYY FineReaderScanner Central Admin Agent
Cavi inclusiAC

Design

ColoreWhite
Tipologia scannerADF
Display incorporatoNo

Performance

Tipo sensoreColour CIS
Scansione aFile
Fonte di luceRGB LED

Connettività

Interfaccia standardUSB 1.1,USB 2.0
Connettore USBUSB Type-B

Dimensioni e peso

Altezza130 mm
Larghezza290 mm
Profondità146 mm
Peso2900 g

Capacità di input

Capacità di input standard50 fogli

Scansione

Massima dimensione di scansione216 x 355.6 mm
Profondità monocroma di uscita1 Bit
Scansione coloreSi
Scansione filmNo
Black/white scanning colour modesGrayscale,Monochrome
Colori di sfondoWhite
Profondità di scala di grigi di uscita8 Bit
Profondità di scansione del colore in uscita24 Bit
ADF scan speed (colour, A4)24 ppm
Duplex ADF scan speed (colour, A4)54 ipm
Scansione fronte/retroSi
Risoluzione di scansione migliorata1200 x 1200 DPI
Risoluzione di scansione ottica600 x 600 DPI

Gestione energetica

Consumi (modalità stand-by)1.1 W
Consumi17 W
Voltaggio di ingresso100-240 V
Consumi (modalità spento)0.15 W
Tipo alimentazioneAC

Carta

Massimo formato carta serie ISO AA4
Dimensioni ISO serie-A (A0...A9)A4
Scanning media types supportedPlain paper
spessore dei materiali (min)0.76 mm
Peso supporto, alimentazione manuale0 - 80 g/m²
Rilevamento multi feedSi
Peso del supporto per la scheda in plastica127 - 209 g/m²

Scheda tecnica

PA03750-B001
Nuovo prodotto
0001-01-01
4939761308956