Contratto assistenza tecnica - canone annuale su registratori di cassa - Versione Basic Plus -
Contrattto di assistenza tecnica biennale a canone annuale su registratori di cassa telematici - Versione BASIC PLUS
COMPRENDE:
- Interventi di risoluzione di tutti i problemi di funzionamento e di connessione della macchina e di tutte le eventuali comunicazioni necessarie in tutto il periodo contrattuale che andranno fatte all'Agenzia delle Entrate.
- Assistenza telefonica senza limiti
- Riparazioni della macchina presso il nostro laboratorio tecnico
- Aggiornamenti firmware ordinari
- Una Verificazione periodica
- Fornitura di tutti i pezzi di ricambio necessari e la manodopera per la sostituzione (escluso memoria fiscale)
NON COMPRENDE:
- La sostituzione del giornale elettronico (similmente materiale di consumo).
- Interventi tecnici a seguito di eventi straordinari
- Macchina sostitutiva
- Aggiornamenti firmware straordinari, obbiligatori e imposti dell'agenzia delle entrate
TEMPISTICA DI ASSISTENZA:
- Gli interventi che necessitano del tecnico nella sede del cliente saranno avviati entro le 24 ore successive alla richiesta, tutti i giorni escluso i giorni festivi.
- Le consulenza telefoniche tutti i giorni tranne i festivi dalle 8:00 alle 20:00, in tutti i casi, a seguito di un messaggi, il tecnico potrà evadere la richiesta a sua discrezione anche successivamente alle ore 20:00
FATTURAZIONE E PAGAMENTI:
- L'assistenza sarà fatturata annualmente
- Il pagamento della fattura è anticipato rispetto al periodo di assistenza
Il prezzo del contratto di assistenza non comprende gli interventi necessari nella sede del cliente per i seguenti:
- Per la provincia di Potenza oneri aggiuntivi per ogni intervento 60,00€ + iva
- Per Matera e provincia oneri aggiuntivi per ogni intervento 90,00€ + iva
- Per regioni limitrofi alla Basilicata oneri aggiuntivi per ogni intevento 120,00€ + iva