Modalità di pagamento

Il pagamento avviene in una delle seguenti modalità, così come dal cliente scelto al momento dell’ordine:

  • Bonifico bancario anticipato.
  • Con carta di credito su server sicuro GestPay di Banca Sella.
  • Paypal

Tutti i dati personali relativi alla carta di credito utilizzata non sono a conoscenza del venditore, nè da questi conservati,  perché gestiti direttamente dal circuito di pagamento scelto.

Modalità di spedizione

La merce viaggia per conto e a rischio del cliente anche se venduta franco destino. Il venditore non sarà quindi responsabile per eventuali ritardi o danni derivanti dal trasporto. Nel caso in cui il pacco arrivi visibilmente danneggiato, apporre specifica annotazione di “RITIRO CON RISERVA specificando dettagliatamente la motivazione; in caso contrario non sarà possibile richiedere alcun rimborso al corriere.

Il costo del trasporto è debitamente evidenziato nell'apposita pagina all'interno del sito che gli acquirenti avranno modo e cura di visionare prima di confermare l'acquisto; in caso di consegna all'estero saranno a loro carico eventuali costi supplementari dovuti a imposte o tasse previste dalla normativa vigente nello Stato di destinazione. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione ed il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data "on line"